08 giugno 2010

dentro l'anima

E' stato un vero successo la mia prima personale fotografica a favore del Comitato Maurizio Garegnani di Nerviano.
GRAZIE a tutti voi che avete partecipato e che seguite il mio blog. Un ringraziamento particolare a mia moglie Antonella che mi ha aiutato e a Tiziana Garegnani e a tutti i suoi collaboratori volontari che hanno creduto in me. E' un sogno che si è realizzato e poi se è vero che tante gocce fanno il mare.....
Vi illustro il  1° pannello della mostra: 
il  primo posto dell'anima è sicuramente la mia terra di Puglia.



Il 2° pannello è un doveroso omaggio alla terra che mi ospita da 30 anni: Nerviano.



 Il 3° pannello  rappresenta due posti dell'anima 
uno antico (Assisi) e uno più recente (Laigueglia).








1 commento:

  1. Ciao a tutti....la mostra fotografica di Vincenzo secondo noi è stata "BELLA": la "bellezza" non è solo un fatto estetico ma uno stile che ci permette di apprezzare tutto quello che ci sta attorno.
    Gli scatti hanno catturato questo e non solo: il BELLO si trova anche "dentro l'anima" e bloccare delle immagini aiuta a farlo emergere.
    A.C.S.M.

    RispondiElimina